Chi è Make Italy

store1

Make Italy: Un modo diretto e sicuro di esportare il Made in Italy nel Mondo

MAKE ITALY è un’azienda tutta italiana specializzata nel processo d’internazionalizzazione di aziende e prodotti d’eccellenza italiani, nonché nella creazione e gestione di canali di distribuzione per le piccole e medie imprese con progetti strutturati.

Il contesto economico attuale, caratterizzato da un momento di stasi a livello nazionale, stimola le imprese italiane ad affacciarsi sui mercati esteri o ad intensificare le proprie esportazioni estendendo il proprio raggio di azione sul mercato mondiale.

MAKE ITALY si pone come partner commerciale nel processo di ampliamento delle opportunità di esportazione di prodotti Made in Italy, focalizzando il proprio interesse sulle economie mondiali con prospettive di crescita importanti come quelle orientali e centro-sud americane.

MAKE ITALY si presenta come punto di contatto e collegamento diretto tra produttori e buyer e distributori esteri, fino ai consumatori finali e propone servizi di supporto strategico per le imprese che mirano ad investire in nuovi mercati.
La mission è rappresentare l’Italia intera in tutte le sue sfaccettature culturali e realtà produttive, per offrire all’estero il più genuino “Italian Lifestyle.”
Make Italy, infatti, dispone di un’offerta ampia e variegata di prodotti e produttori, che parte dal comparto food, settore trainante del Made In Italy nel mondo per arrivare ad altri comparti produttivi di eccellenza quali artigianato, moda, bellezza e benessere, edilizia, arredamento.

Make Italy al momento è impegnata sui seguenti mercati:

CINA: Make Italy Show Room nella città di Xiamen, Make Italy Café presso il Mall Shimao nella città di Hangzhou, Parco delle Eccellenze Italiane di Hangzhou, progetto Show Room presso Via della Seta a Xi’an.
MESSICO: piattaforma di distribuzione di prodotti alimentari e cosmetici di eccellenza italiani.
PANAMA: cooperazione con società d’import per la distribuzione di prodotti italiani nell’area del centro-sud America.
IRAN, NORD COREA, REPUBBLICA DOMINICANA: avviamento trattative di collaborazione con organizzazioni istituzionali