Uno degli aspetti qualificanti della proposta di Make Italy Selection rivolta alle aziende che vogliano esportare all’estero è rappresentata dagli accordi internazionali, che le relazioni e i canali di contatto realizzati in prima persona da Cosimo Capece in aree strategiche come la Cina dove periodicamente vive, sono in grado di assicurare.
Sono stati nel tempo chiusi accordi in molteplici aree di business che spaziano dall’alta tecnologia a quella automobilistica elettrica, dall’aerospazio all’innovazione edilizia. Il fondatore di Make Italy Selection, grazie alla sua instancabile e fattiva attività, è in grado di sviluppare accordi di rappresentanza in esclusiva per aziende cinesi in Italia e per aziende italiane in Cina.
I consolidati rapporti con realtà istituzionali e imprenditoriali del luogo permettono anche di avere importanti indicazioni in termini di orientamento di business, che consentono di interfacciare direttamente le aziende italiane con una precisa domanda di beni e servizi presente in Cina.