Sede

Consulenza per l’export con presenza concreta nelle aree strategiche dei mercati internazionali

La consulenza per l’export di Make Italy Selection mette a frutto una rete di basi logistiche e operative in diverse aree strategiche. La sede italiana si trova in Via Cavour, nel centro storico di Roma, a pochi passi dal Ministero dell’Interno e dalla Basilica di Santa Maria Maggiore.

L’ufficio romano della Make Italy Selection funge da centro di smistamento delle varie richieste provenienti da potenziali aziende partner italiane e internazionali, nonché da centro operativo per business meeting non solo con aziende italiane che puntano ad investire nell’export e nei mercati esteri ma anche con clienti internazionali alla ricerca di prodotti e servizi Made in Italy.

Make Italy Selection dispone anche di un ufficio operativo in Cina a Hangzhou con personale italiano e cinese. Questa storica città fu fra le sette capitali della Cina nel X secolo, con 6.400.000 abitanti nell’area urbana e 3.931.900 nella città propria, si appresta a divenire una delle aree urbane più industrializzate e all’avanguardia del mondo e rappresenta il centro nevralgico delle attività di internazionalizzazione di Make Italy Selection per l’Oriente.