Missioni Imprenditoriali

MAKE ITALY organizza Missioni Imprenditoriali mirate in territorio italiano e cinese.
Grazie ad una fitta rete di rapporti istituzionali con personalità del mondo politico e imprenditoriale Make Italy accoglie in Italia le autorità e le aziende straniere interessate ad investire in Italia o a conoscere nuove realtà territoriali e produttive italiane di alta qualità.

Nel mese di aprile 2015 in occasione dei convegni “Attuali Scenari e Prospettive di Sviluppo Imprenditoriale tra la Repubblica Dominicana e il territorio della Puglia” tenutisi a Manduria (TA) e Santa Cesarea Terme (LE), Make Italy ha organizzato alcune visite aziendali per la delegazione istituzionale dominicana presso aziende pugliesi produttrici di eccellenze quali olio extravergine di oliva, vino, abiti da cerimonia.

Le missioni all’estero sono dedicate a quelle imprese italiane interessate a nuovi mercati, per consentire un primo approccio diretto con canali distributivi e nuove opportunità di business all’estero attraverso visite aziendali e meeting istituzionali.
La missione imprenditoriale è il primo fondamentale passo per una conoscenza dei mercati esteri e per toccare con mano le potenzialità dei progetti Make Italy con particolare attenzione al territorio cinese.

Missione Aprile-Maggio 2016

Missione Make Italy Cina