Entra nello show room di Make Italy a Xiamen

Entra nello show room di Make Italy a Xiamen

Il mercato cinese è in forte espansione e i prodotti Made in Italy sono tra i più richiesti da parte dei consumatori cinesi, soprattutto della media e alta borghesia che si sta velocemente facendo spazio nel tessuto sociale dello Stato orientale.

Esportare in Cina è un’opportunità e un vantaggio per i produttori italiani che hanno voglia di espandere il loro bacino di utenza in un mercato stimolante capace di regalare grandi soddisfazioni: Make Italy si impegna a diventare il tramite tra i produttori d’eccellenza delle varie regioni italiane e il mercato cinese, grazie a uno showroom moderno e funzionale realizzato nella Free Trade Zone della città di Xiamen, un importante polo economico in continua crescita.

FullSizeRender-1

 

Lo Show Room Make Italy accoglie al suo interno le eccellenze del territorio italiano dal food all’arredamento, dal fashion ai prodotti per la persona e benessere, e si rivolge esclusivamente a un pubblico di buyer cinesi e asiatici, puntando alla promozione e commercializzazione del Made in Italy nei Paesi orientali e ponendosi come valido supporto logistico e amministrativo per tutte le aziende intenzionate a intraprendere o espandere il proprio business in oriente.

FullSizeRender-2

 

Tutte le fasi logistiche dall’esportazione fino alla distribuzione sono interamente gestite da Make Italy attraverso lo Show Room di Xiamen e la relativa Piattaforma Logistico-Commerciale.

Make Italy è alla ricerca di produttori italiani che abbiano voglia di dare alla loro azienda un respiro internazionale nei settori:

– food & beverage

– moda

– arredamento

– prodotti per la casa e la persona

– decorazioni artigianali e artistiche

– prodotti benessere

– edilizia e design

Tutte le richieste che verranno inoltrate alla Make Italy dai produttori italiani, verranno vagliate e valutate prima di poter essere selezionate dal nostro staff in Cina ai fini dell’inserimento nello Show Room.

L’ inserimento del vostro prodotto nello  show room di Xiamen sarà a titolo completamente gratuito. Sarà compito della Make Italy effettuare tutta una campagna di promozione a proprie spese sul territorio cinese al fine di consentire il migliore e più rapido successo.

Per candidare la propria azienda è necessario inviare una mail a info@esportareincina.net indicando:

– presentazione dell’azienda ed effettiva capacità di produzione

– catalogo prodotti

– listino prezzi ingrosso/export

Qualora la vostra azienda risulti selezionata per il progetto, chiederemo l’invio al nostro magazzino in Italia di una campionatura per la promozione e la degustazione dei prodotti per i buyer all’interno dello show room.

Puoi richiedere maggiori informazioni contattandoci allo 3201456416 oppure inviando un’email a estero@makeitalyselection.com.