Sei un imprenditore? Moltiplica i tuoi affari grazie al Parco delle Eccellenze in Cina

Sei un imprenditore? Moltiplica i tuoi affari grazie al Parco delle Eccellenze in Cina

Il Made in Italy in Cina è da sempre molto apprezzato: questo il motivo per il quale l’innovativo progetto del Parco delle Eccellenze Italiane può certamente rappresentare una ghiotta opportunità per tutti gli imprenditori che desiderano valorizzare questi mercati dall’immenso potenziale.

La Cina costituisce un mercato estremamente interessante non solo per la sua notevole popolosità, ma anche perché questa nazione ha sempre dimostrato di apprezzare il Made in Italy in modo particolare, considerandolo un’autentica garanzia di qualità.

Non bisogna dimenticare, peraltro, che la Cina è una nazione in cui la propensione al consumo dei cittadini è molto elevata, aspetto che non può che rivelarsi interessante per l’imprenditore che intende commerciare nel Paese Orientale.

Che cosa è, dunque, il Parco delle Eccellenze Italiane? In cosa consiste questo progetto?
Il Parco delle Eccellenze Italiane è un’iniziativa fondata da Make Italy , marchio che valorizza le eccellenze italiane offrendo al consumatore delle solide garanzie circa la qualità del prodotto e la sua reale provenienza.

Il Parco delle Eccellenze Italiane è una grande struttura che sarà prossimamente inaugurata in Cina, e che consentirà al pubblico cinese di scoprire personalmente le migliori eccellenze italiane, siano esse riguardanti la moda, la cucina, l’arte, l’arredamento.

Il nuovo Parco dedicato al Made in Italy sarà inaugurato esattamente all’interno Parco Industriale di Innovazione di Qianjiang, nella regione cinese di Hangzhou: questa località è davvero molto interessante a livello strategico dal momento che, con viaggi della durata massima di appena un’ora e mezzo, può essere visitata da un bacino di pubblico davvero immenso, pari a ben 100 milioni di persone.

Il Parco delle eccellenze italiane sarà suddiviso in più piani, ognuno dei quali sarà dedicato ad una tipologia di prodotti, ed è destinato a divenire un vero punto di riferimento per i cinesi che desiderano acquistare il miglior Made in Italy.

Appare dunque chiaro, che questa grande novità è davvero un’ottima occasione per tutti gli imprenditori che desiderano esportare in Cina: Make Italy è attualmente a disposizione di tali manager per valutare i loro prodotti e di includerli, se meritevoli, in questo spazio espositivo così prestigioso.

Vuoi esportare i tuoi prodotti in Cina grazie al Parco delle Eccellenze Italiane?  Make Italy Selection può aiutarti a realizzare  il tuo progetto! Scarica la  lettera di partecipazione al Parco delle Eccellenze Italiane.