Nella sala convegni del Grand Hotel Tiziano a Lecce, Giovedì 30 aprile alle ore 16.00 si terrà il convegno “Opportunità per le aziende pugliesi in Cina“.

L’apertura del congresso è stata affidata a Paola Bruno, Presidente della ESAARCO della Regione Puglia, a cui seguiranno le relazioni di Carmine Gelli, Presidente di Confimprese Nordovest e di Wang Wu, Presidente della piattaforma commerciale e logistica del Parco delle Eccellenze.

Un intervento dell’on. Renata Polverini, vicepresidente commissione lavoro Camera dei deputati, sarà esposto a conclusione dell’incontro.

Obbiettivo dell’incontro sarà quello di puntare l’attenzione sulle possibili sinergie economiche e innovative, possibili grazie alla collaborazione delle aziende pugliesi con la Cina, con lo scopo di implementare l’esportazione del meglio del Made in Italy verso uno dei più importanti Paesi asiatici, dove i manufatti e la qualità dei prodotti italiani vengono considerati eccellenti.

Tutte le aziende che intendano cogliere questa importante opportunità di esporre i propri prodotti in Cina nello show room esclusivo di Make Italy, potranno aderire al progetto inviando l’apposita lettera di partecipazione.